Alex Green. Il protagonista. Vuole lasciare un’impronta nel mondo, “una molto elegante”. Ma lasciamo che sia lui a presentarsi…
“Mi chiamo Alex Green. Sono giovane, bello e ricco. Ho sempre avuto e fatto tutto quello che volevo. Cosa avrei potuto chiedere di più? Ma una cosa c’era… Lei ‑ la leggendaria rossa, creata da quell’italiano innamorato di motori e pazzo per le corse. L’unica che morivo dalla voglia di possedere. Proprio quella che mi scombussolò la vita. Proprio quella che mi regalò tutto ciò di cui avevo veramente bisogno, ma che non avrei mai potuto acquistare con nessuna valuta al mondo. Proprio quella che mi portò dove non mi sarei mai aspettato.
E tutto ciò senza aver mai posseduto la bramata Ferrari rossa.”
Daniel. Il migliore amico di Alex. Possiede la Ferrari rossa, ma anche un cuore e un cervello. E li usa tutti e tre.
Stefano. Immaginate un milanese doc. Ecco, è lui, la perfezione in carne e ossa.
Gabriella. L’unica donna ad aver varcato la soglia del cuore di Alex.
Josephine. Mamma di Alex. Una donna bellissima, intelligente, elegante, con un passato pieno di sassi.
James. Padre di Alex. Riservato, discreto e silenzioso. Il lavoro è la sua vita e il suo ufficio, con la poltrona imponente che da sola riesce a farti sentire potente e risoluto, è il centro del suo universo.
Poi c’è il sig. Gauci, caporedattore di una rivista di gossip. Paolo, il titolare del bar, un uomo solare, pacifico e buono. Con delle ricette segrete. E poi c’è Lui, il padre inesistente.
Il libro Senza la Ferrari rossa è disponibile in tutte le migliori librerie e online.
NOVITA! Ora puoi acquistare la copia autografata direttamente qua:

Senza la Ferrari rossa
11,00 €
Per qualsiasi richiesta o informazione non esitare a contattarci.